Come si diventa supporter della Fondazione Gigi Tadei

Per diventare Supporter devi semplicemente compilare la form sottostante. Se partecipi attivamente alla vita di una realtà sociale e vuoi candidarla nel Bando Supporter devi compilare entrambe le form.

A cosa ha diritto il supporter della Fondazione Gigi Tadei

• Ogni anno riceverà una lettera del presidente della Fondazione Gigi Tadei per essere aggiornato sull’andamento dei progetti sostenuti e sulle nuove richieste.
  • Parteciperà ad un incontro annuale durante il quale poter conoscere personalmente chi conduce le opere.
  • Potrà partecipare ad un bando annuale destinato al finanziamento di progetti presentati da realtà sociali che il supporter desidera far conoscere e sostenere.

Cosa chiediamo al supporter?

Nulla, se non

• continuare a far bene il proprio lavoro, perché vestendo le persone costruisce IL SOGNO, il proprio, quello della Teddy e di tanti altri nel mondo.
  • Promuovere la mission e la vita della Fondazione Gigi Tadei a tutti coloro che partecipano a rendere grande l’azienda Teddy: affiliati, fornitori e ai nostri clienti… così custodisce il Sogno.